Seguici su Facebook
 
   
 
 
 
 
Dimmi dove vivi e ti dirò la soluzione che fà per te
 
Non c'è limite alla possibilità di installare un impianto di automazione domestica, sia che si tratti di case nuove, delle più svariate tipologie, che di appartamenti ed immobili più datati, sino ad arrivare alle ville d'epoca, residenze di città o seconde case per la vostra vacanza.
 
Questo significa che ovunque il sistema può essere adottato come nuova filosofia di vita quotidiana.
 
E non solo! Con la grande opportunità di progettare l'intero impianto ma realizzarlo per gradi, in tempi diversi, modulandolo in base alle proprie esigenze di vita e anche economiche, cominciando a goderne da subito i vantaggi che questa tecnologia intelligente offre.
CASA IN COSTRUZIONE
E' la condizione ideale e senza limiti di personalizzazione dell'impianto domotico; semplicemnete integrando il lavoro del costruttore a quello del nostro team di esperti si pianificherà il progetto secondo le tue esigenze, concordando quali automazioni installare subito e quali, ipoteticamente, in futuro.
 
CASA APPENA FINITA
Se la tua abitazione nuova è sprovvista di sistema domotico, molto spesso è possibile sfruttare le tubazioni dell'impianto elettrico esistente senza la realizzazione di importanti opere murarie. Con MIZAR è possibile accedere anche a sistemi wireless (senza fili).
 
CASA DA RISTRUTTURARE
Tutto varia a seconda del livello di ristrutturazione. Se il rinnovo sarà parziale senza importanti demolizioni, potranno essere installati dispositivi utili ad aumentare comfort e sicurezza.
       
             
       
 
  MIZAR Via S. Pertini, 60/62 25046 Cazzago S. Martino (BS)