Seguici su Facebook
 
   
 
 
 
 
Mizar ha introdotto la nuova possibilità per l'utente di ricorrere all'utilizzzo dell'iPad che sostituisce i pannelli di controllo tradizionali, permettendo all'utente di gestire l'impianto da qualsiasi punto della casa o dal punto in cui l'utente si trova.
 
I sistemi domotici integrati Mizar permettono di gestire e controllare la vostra abitazione direttamente dal cellulare.
 
Gestire gli scenari significa gestire con un solo comando la personalizzazione delle impostazioni a piacimento secondo l'esigenza abitativa di ognuno.
 

Grazie alla funzione ONE PROGRAM è possibile unificare con un solo comando: Attivazione allarme, Accensione e spegnimento di: riscaldamento, luci e tapparelle.

Gestione e programmazione personalizzata degli scenari mediante controllo diretto dal proprio iPhone, iPad o smartphone.
 
       
             
L'iPad sostituisce i panneli di controllo tradizionali, permettendo all'utente di gestire l'impianto da qualsiasi punto della casa o dal punto in cui si trova.
 
Hai mai desiderato di avere l bacchetta magica per fare più cose contemporaneamente? Mizar ti dà di più, tutta l'intelligenza di uno smartphone racchiusa in un pannello semplice ed evoluto, grande come il palmo della tua mano.
 
       
 
  MIZAR Via S. Pertini, 60/62 25046 Cazzago S. Martino (BS)