Full Control

Un buon impianto di allarme può aiutarci ad avere delle segnalazioni
che diventano però inutili o addirittura fastidiose se non
abbiamo la possibilità di intervenire.
Recarsi sul posto per verificare la situazione non è sempre possibile
ed inoltre è estremamente pericoloso. La quantità elevata di falsi allarmi, fa sì che vengano trascurati quelli veri, inoltre spesso vengono causati appositamente per costringere il proprietario, esasperato, a disinserire l’allarme per poi intervenire indisturbati.
Quante volte abbiamo sentito la sirena del vicino suonare: purtroppo proprio l’elevato numero di falsi allarmi disturba solo i vicini che non si preoccupano più di avvisare le forze dell’ordine.
Ma allora a cosa serve un semplice impianto di allarme?
La risposta a questo è “FullControl”, l’innovativo sistema che permette di portare il tuo mondo con te, di essere il custode delle tue cose 24 ore su 24. Non sarai solo avvisato dal tuo allarme con un SMS descrittivo da ciò che e successo, potrai vedere in diretta ciò che succede e ciò che è successo nell’ultimo periodo e intervenire inviando semplici comandi gestiti graficamente (se possiedi un telefono iPhone o un qualsiasi altro smartphone).
In che modo? Attraverso un semplice ed intuitivo pannello di controllo, potrai accendere la luce del locale,spegnere la sirena, controllare in presa diretta, rivedere velocemente le registrazioni dell’ultimo minuto ed intervenire ripristinando l’allarme, eventualmente escludendo il sensore che ha causato il falso avviso.
Nel caso di un intrusione reale, le informazioni raccolte saranno convincenti per un intervento delle forze dell’ordine che, in tal caso, non possono che agire rapidamente.
Solo con Full Control porti il tuo mondo con te, ed in qualsiasi momento, in qualsiasi parte del mondo tu sia, apri la porta di casa, accendi la luce, alzi le tapparelle
accendi l’irrigazione...
Solo una cosa non facciamo: Farti sentire il profumo di casa ma...